FELICETTO

Dinamiko village
13 Maggio 2019
IL TAXI SOCIALE
8 Aprile 2019

FELICETTO: in cura lontani da casa.

Sorge il sole su questo nuovo giorno, ci soffermiamo a pensare a quante volte siamo stati ad ascoltare padri e madri pronti a partire per cercare delle risposte al male dei propri figli. Genitori disperati che con mezzi di fortuna si mettono in viaggio con in tasca forse solo i soldi per metter benzina. Genitori che dormono in macchina lì dove capita perché altro non possono fare. Tantissimi km per una visita di pochi minuti prenotata chissà quanti mesi prima e chissà se darà delle risposte. Quando sorge il sole a questo abbiamo pensato, al freddo in quella macchina sperando solo che il proprio piccolo riesca a vedere questo nuovo giorno.

Quando è nato Felicetto a questo abbiamo pensato. Il camper è da sempre sinonimo di vacanza e questi viaggi, cosidetti “della speranza”, ne prendono il colore e calore. Il mezzo con cui viaggiano che da il nome al progetto si chiama Felicetto ed è proprio un camper super colorato che da più di due anni è al servizio di queste famiglie.

Un mezzo dotato di ogni confort per piccoli e lunghi spostamenti, attrezzato di ogni aiuto paramedico e facilmente utilizzabile da tutti. Provvisto di pedana per i disabili e barella trasporto allettati dagli interni studiati nei dettagli e nei colori. Questo camper è il nostro mezzo per entrare ancor di più nelle famiglie, per alleviare sofferenze e disagi anche nelle diverse ospedalizzazioni.

Il progetto è inserito da anni nel sostegno alle famiglie per le “cura lontani da casa” dell associazione ALR. La condivisione e il supporto concreto di tutti fa si che non manchi mai la nostra disponibilità. Noi per voi ci saremo sempre!
Vi invitiamo a visitare il sito di ALR per poter comprendere al meglio questa bellissima realtà associativa.

DONA UN KM A FELICETTO

Abbiamo bisogno anche del tuo supporto per portare avanti il nostro progetto di felicità e solidarietà.

Dona quel che puoi mediante bonifico o PayPal (anche carta di credito).

Bonifico Bancario

Portatori sani di sorrisi onlus
Causale: ‘Sostegno ai progetti’
IBAN: IT53L0306909606100000150335



Per ottenere la vostra ricevuta fiscale inviate una e-mail con i vostri dati a info@portatorisanidisorrisi.it