Dinamico beach

spesaSOSpesa
16 Marzo 2020

L’Associazione Portatori Sani di Sorrisi ODV, che sin dalla sua nascita si contraddistingue per la sua azione quotidiana dedicata al sociale e al dare pari opportunità a tutti, oggi, grazie alla collaborazione con il Comune di Nardò, all’ampia disponibilità e sensibilità dei vari assessorati e grazie al Sindaco del Comune di Nardò, è riuscita ad ampliare il servizio di Turismo Sociale Accessibile con un nuovo progetto “Dinamiko Beach” per sentirsi liberi di vivere il mare.
Ne! meraviglioso mare del Salento, in località Sant’Isidoro, si trovo il nostro Dinamiko Beach, un tratto dì spiaggia dotato di comoda passerella che arriva sino al bagnasciuga. ombrelloni, sedie Job e Tuareg per consentire l’accesso al mare alle persone con di abilità e di un servizio gratuito di Taxi Sociale prenotabile da chi non può spostarsi in autonomia per raggiungere il lido.
Ed è proprio qui che vi aspettiamo numerosi per trascorrere lieti momenti di gioia ed allegria accompagnati da sano divertimento e supporto per vivere il mare in totale libertà.
Tutti i nostri servizi sono gratuiti per gli utilizzatori e prenotabili sul nostro sito e soprattutto legati all’accessibilità: organizziamo varie iniziative atte all’inclusione di tutti, allo stare insieme e alla condivisione e al vivere il mare in piena autonomia. Il tutto, grazie anche alla collaborazione attiva con cittadinanza attiva e con una rete di associazioni del territorio.