BABALÙ

IL TAXI SOCIALE
8 Aprile 2019

BABALÙ

Vi presentiamo “BABALU’
Le grandi passioni dei bambini? Animali e giochi su cui potersi sedere! Tra i tanti amori infantili, questi sono probabilmente alcuni dei più comuni e cosa c’è di meglio di un cavallo a dondolo in grado di unire queste due passioni? Ammettiamolo, ognuno di noi, indipendentemente dalla generazione d’appartenenza, ha sognato, almeno una volta nella sua vita di bambi- no, di possedere un cavalluccio a dondolo sul quale galoppare e vivere incredibili avventure.
Da questa passione, nasce il nostro nuovo progetto “BABALU’”. Sempre in linea con l’umanizzazione dei reparti, abbiamo pensato e realizzato questo nuovo compagno di giochi in corsia dai molteplici usi. “BABALU’ ” è in legno naturale, i colori sono atossici e la coda è stata studiata per consentire ai genitori di tenere sotto controllo il gioco durante l’uso. Dai tratti gioiosi e colorati, è dotato di quattro robuste ruote e sarà il protagonista nelle pediatrie di tutta Italia . BABALU’ è cavalcabile cosi da rendere il bambino un cavaliere invincibile che combatte, con l’aiuto del suo drago, contro la malattia. Resistere ad un giocattolo del genere è praticamente impossibile, anche per noi adulti, e sicuramente renderà meno traumatica l’ospedalizzazione.
Un’altra originale e unica mission è stata realizzata a supporto dei nostri bambini.
Ogni Babalu ha un costo di 450€
Due le possibilità per supportarci :
  • un unica azienda, associazione o persona fisica che contribuisce totalmente all’adozione. Il Babalu’ verrà personalizzato con il logo della stessa e la persona che lo dona può decidere in quale pediatria d’Italia donarlo.
  • Sostegno parziale , ognuno può donare quello che vuole e al raggiungimento della somma sarà consegnato in un reparto pediatrico da noi individuato.
Le nostre coordinate:
Dona quel che puoi,
aiutaci ad aiutare Intestato a :
“Portatori sani di sorrisi onlus”
Causale: progetto “Pediatrie in festa” adotta un Babalù
Tramite Coordinate bancarie
Banca Prossima
Portatori sani di sorrisi ONLUS
IBAN: IT53L0306909606100000150335
Tramite PAY PAL :
Vogliate comunicarci vostri estremi e contabile per inviarvi regolare ricevuta di donazione a info@portatorisanidisorrisi.it

Volontario e presidente
Ass. “Portatori sani di sorrisi ets”
Muci Pierangelo