Nasce in Salento il Dinamiko Village pronto ad offrire un turismo sociale a chi vive le difficoltĂ  della disabilitĂ 💪

Con i Felicetti 🌈 i “viaggi della speranza” fanno meno paura!🤩😊
11 Giugno 2020
Tre allegri e colorati BabalĂą per i bambini del Vito Fazzi di Lecce 🙂🦕
30 Novembre 2020

Nasce nel Salento il Dinamiko Village, un progetto grandioso che si pone l’obiettivo di regalare sette giorni di relax e puro divertimento per riscoprire la serenitĂ  perduta. Un luogo sognato dalle famiglie costrette ad una lungo degenza e che hanno visto il proprio figlio relegato per troppo tempo nelle mura ospedaliere.
Il 7 Luglio sono arrivate le prime famiglie dalla Sicilia e il Dinamiko Village ha aperto finalmente le porte a ben 11 ospiti.
Una settimana intensa hanno trascorso i nostri ospiti, i sorrisi e la spensieratezza hanno preso il posto delle tante preoccupazioni. Sappiamo di non poter risolvere i problemi ma siamo certi che il sorriso è la piu bella delle terapie e che tutte le emozioni vissute in questa settimana rimarranno nel loro cuore.
I nostri ospiti hanno visitato in lungo e in largo il nostro amato Salento che come sempre si è donato in tutti i suoi colori e in tutto il suo calore.
“Ci siamo sentiti a casa” una delle frasi piĂą ricorrenti prima dei saluti, perchè il Dinamiko Village è realmente Casa, una casa sociale dove la condivisione e l’Amore per il prossimo sono al primo posto!❤
Regaliamo sorrisi, regaliamo emozioni perchè siamo certi che prendendosi cura di una persona si vince sempre!🤗
Grazie alle associazioni siciliane Il Sorriso che Vorrei e all’associazione 20 Novembre 1989 Onlus per aver creduto, condiviso e sostenuto questo fantastico progetto.

Per maggiori info visita il nostro sito👇
www.portatorisanidisorrisi.it
e segui i nostri canali social Facebook e Instagram!

Comments are closed.