Il Natale del Cuore!❤ Babbo Natale e i Portatori Sani di Sorrisi, ancora una volta dalla parte dei bambini 🎄

Tre allegri e colorati BabalĂą per i bambini del Vito Fazzi di Lecce 🙂🦕
30 Novembre 2020
I Portatori Sani di Sorrisi e il 2020! La solidarietĂ  non si ferma!💪❤
31 Dicembre 2020

Ieri Mercoledì 23 Dicembre Babbo Natale accompagnato da due elfi dal naso rosso sono saliti sulla slitta Felicetto Taxi Sociale e hanno inondato la cittĂ  di atmosfera Natalizia. ❤

Sono stati donati tanti regali, tanti giochi a tutti quei bambini e famiglie che vivono momenti di difficoltĂ . Il Sorriso dei bambini, la nostra gioia, il nostro Natale.🎄⭐
Grazie all’ambito di Galatina e all’amministrazione comunale per la collaborazione , grazie a tutte quelle famiglie e a quei bambini che hanno donato i giochi con il progetto “Rigiocami”, ai Portatori sani di sorrisi che li hanno selezionati, disinfettati e imballati e a tutti voi che avete riposto fiducia in noi.

Vi auguriamo un Sereno Natale a tutti voi!🥰

“Rigiocami” è un progetto tutto nuovo ideato dai clown dell’associazione Portatori Sani Di Sorrisi.
Il suo obiettivo è quello di coinvolgere attivamente i bambini e le loro famiglie.
Esso consiste nel “riciclare” i vecchi giocattoli, infondendo un insegnamento morale ai bambini, i quali consegneranno nelle mani dei nostri clowns i giochi che non usano più. Questi ultimi, dopo un’attenta revisione e dopo esser stati disinfettati verranno portati nei reparti pediatrici degli ospedali, case famiglia o famiglie in difficoltà del nostro territorio.
Il supporto e la collaborazione degli uffici preposti dell’ambito insieme alla cittadinanza attiva e ai bambini e genitori della 5A e della 5B della scuola Primaria di Noha (Polo2) faranno si che ci sia un Babbo Natale solidale in questo particolare anno.
Quello a cui più ci teniamo è la serenità e la felicità dei nostri bambini e ricevere un dono inaspettato farà sicuramente la sua parte.

Comments are closed.